PROBLEMA
Un prodotto sconosciuto, con margini di crescita unico ma una poca conoscenza in Europa.
- Poca conoscenza del prodotto
- Temperature non adatte per il prodotto
OBIETTIVI
Far conoscere un prodotto unico, molto conosciuto dalla comunità brasiliana ma dalle caratteristiche uniche adatto alla generazione Z ed hai patiti del fitness
La nostalgia può cambiare il mondo!
Strategia
Far conoscere un prodotto nuovo con l'uso dell'instagrammabilità del prodotto e creando una strategia coerente con la generazione Z e con chi è attento alle dinamiche green e di benessere fisico.
Piano d'azione
Contenuti unici che strizzano l'occhio ai vari trend con un attenzione particolare ai fenomeni proveniente dal Brasile e dalle serie TV, Abbiamo rimodulato il sito rendendolo semplice e attrattivo tenendo conto delle reali esigenze del target.
Abbiamo attivato un attività di inboud che ha portato a circa 1000 contatti senza attività di ADS.
RISULTATI
Un aumento del fatturato del 20% annuo che ha portato all'apertura di 4 punti vendita e alla creazione in tempi covid di una serie di vendita sull'e-commerce.
- Content strategy
- Sito con oltre 10000 visitatori
CLIENTI
40%
VENDITE
+34%
VIEW
+120%
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