PROBLEMA
Collaboriamo con Cesto Bakery dal 2018 e c'era una situazione poco omogenea con un sito vetrina poco funzionale.
- Sito vetrina
- comunicazione poco adatta
Obiettivi
L'obiettivo principale era quello di rendere CestoBakery un punto di riferimento della panificazione, trasmettendo la cultura del pane buono.
Da Torre del Greco alla conquista dell'Italia
Strategia
Mettere in risalto il lavoro, il personaggio e un modo di panificare diverso, che punti sulla selezione, sulla qualità e sulla cura dei processi lavorativi.
Piano d'azione
Rifare il sito e renderlo e-commerce, puntare sul personal branding di Catello Di Maio e renderlo un personaggio autorevole nel mondo della panificazione senza intaccare il suo essere.
RISULTATI
Negli anni Cesto Bakery è diventato un esempio da seguire da cui trarre ispirazione
- Eccellente sito e.-commerce
- Miglior panificio Bakery 2.0
- Personal Branding
ROI
256%
Follower
32,038
MESSAGGI
+503%
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