PROBLEMA
ItalianaVera è un brand di produzione e vendita di conserve di pomodori artigianali e preparati come una volta.
- Mancanza di una strategy
- Mancanza di Aestetica
OBIETTIVI
L'obiettivo era quello di far crescere la brand awerness e i valori su cui è fondata il brand ItalianaVera.
Non sono solo pomodori, ma emozioni, ricordi e profumi che provengono da tempi lontani con la modernità attuale: Qualcosa di unico e di creativo.
Questi sono i valori su cui basare la strategia e utili per far conoscere i valori.
Strategia
Abbiamo pensato a contenuti utili alla conoscenza, alternando il personal branding del volto di ItalianaVera (Diana Attianese) a dei contenuti utili e performanti per il target.
Piano di Azione
Abbiamo creato una content strategy utile, portando la forza di ItalianaVera su Facebook e Instagram andando a creare anche una sorta di Lead Generation che ha portato alla creazione di una piccola community molto "fedele"
RISULTATI
Collaboriamo dal 2018 e in questi anni abbiamo aiutato questo brand a raggiungere la vendita in quasi tutto il mondo
- E-commerce che vende
- Riconoscibiltà del brand
- Strategia di Ads To lead
ROI
463%
Clienti
2,440
Prodotti acquistati
10,200
Vuoi creare qualcosa di straordinario?