
PROBLEMA
Collaboriamo con Molini Ambrosio dal 2021, Quando siamo stati chiamati c'era una comunicazione basata sul prodotto pizza
- Assenza di una strategia
- Poca conoscenza delle caratteristiche del prodotto
- Tutto basato sulla pizza
OBIETTIVI
Far conoscere le caratteristiche delle farine, dei valori dell'azienda e non focalizzarsi in un solo settore.
La farina è essenziale per rendere speciali i propri prodotti
Strategia
Puntare su contenuti informativi che facciano conoscere le caratteristiche dei prodotti con le loro peculiarità e le loro caratteristiche. Far crescere la cultura della differenziazione delle farine.


Piano d'azione
Creare contenuti video, foto e grafici che informino, ispirino e consiglino sull'uso delle farine. Nel frattempo abbiamo anche rimodulato il sito rendendolo più snello e utilizzabile.

RISULTATI
Portare il brand in tutto il mondo e perchè anche sul tetto del mondo!
- Aestetica social
- Sito E-commerce
- Coerenza grafica
ROI
210%
CLIENTI
2500
VISITATORI
9099
Vuoi creare qualcosa di straordinario?
