
PROBLEMA
Mancanza di comunicazione e molta approssimazione nella comunicazione.
OBIETTIVI
Migliorare la comunicazione, creare contenuti che possono aumentare la brand awarness.
Raccontare l'eccellenza della pasticceria storica Caflisch 1825.
Strategia
Colori neutri, tipicità regionali e ciò che riguarda la tradizione natalizia di Caflisch 1825


Piano d'Azione.
L'obiettivo principale di Caflisch1825 è quello di aumentare la consapevolezza del marchio, aumentare le vendite e migliorare il coinvolgimento dei clienti sui social media.
La fase successiva è stata quella dele selezione dei canali social su cui l'azienda desidera concentrarsi.
Una volta selezionati i canali social, abbiamo elaborato una strategia di contenuti che soddisfi gli obiettivi dell'azienda. Abbiamo creato post e reel sulla produzione dei propri panettoni, sulle tradizioni natalizie e sui pacchi regalo gastronomici diventa essenziale coinvolgere i clienti sui social media.


Risultati
- Aumento delle interazioni
- Aumento visite al sito
- Miglioramento delle reaction
Visite
123%
Like
1233
DOWNLOADS
Hai un'idea
da sviluppare?